Group: Administrator Posts: 4202 Location: Da Bleedcity ù.ù [Villafranca di Verona XD]
Status:
GrassHie! ^___________________^
~♥In memoria♥
♥Melissa♥~♥Raffaella♥~♥Zuzu♥
♥30/10/07♥~ Io c'ero! ♥01/10/08♥~ Grazie di tutto <3 Concerto strepitoso! ♥01/10/08♥~ Ho incontrato la Zuzu *___* Non ci credo!
~♥Slipknot ~♥Bullet for my valentine ~♥Greeley Estates ~♥Trivium ~♥Crashdiet ~♥Escape The Fate ~♥Queen ~♥Nirvana ~♥Metallica ~♥Iron Maiden ~♥Children Of Bodom ~♥Ac/Dc ~♥Marilyn Manson
Group: T:mo Fan Posts: 23276 Location: Dal cuoricino di Mici u.ù e da quello di Dudy à.à e di ika no? e da quello di FallS <-Son gelosa ò.o
Status:
guarda Timo come si è messo comodo comodo,non solo io mi siedo così allora! se c'era lì mia madre gli faceva scendere le gambe...!XD e poi le facce che faceva qaundo lo riprendevano OMF xD
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Tua cipolla:Miri ♥
Group: Linke Fan Posts: 373 Location: HalloweenTown
Status:
Sono stati magnifici quel giorno a "Community"!! =)
°I'm the Son of Rage and Love°
It's a kind of magic One dream, one soul, one prize One goal, one golden glance of what should be It's a kind of magic One shaft of light that shows the way No mortal man can win this day It's a kind of magic The bell that rings inside your mind Is challenging the doors of time It's a kind of magic The waiting seems eternity The day will dawn of sanity Is this a kind of magic?
<-- Remember... To me You'll be forever Sacred! <3
---------------------------------------- Das ist die Revolution unsrer Generation -Ja,ja- Die neue Zeit beginnt doch wir starten schon -Ja, ja, ja- Das ist die Revolution unsrer Generation Der Zug der Freiheit fährt von dieser Station
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Tua cipolla:Miri ♥
Due sono le cose infinite esistenti secondo il genio della scienza: - "l'universo e la stupidità umana. Per quanto della prima non non ne sono sicuro, della seconda ne ho la certezza assoluta!" - Einstein rulez!
Group: Member Posts: 830 Location: Inside every one of us
Group: T:mo Fan Posts: 4409 Location: •°o.O von meine traum welte O.o°•
Status:
neanche a me....=.="
♥ 24/07/09 Semplicemente Fantastici , Grazie di Tutto! ♥
siete i miei amorini...non potrei vivere senzavoi ^^
...Sto quasi bene...
"Stupidamente sto pensandoti, fra le rovine insormontabili che...mi lasci dentro.. ho messo in pace la mia anima, provo a godermi la mia libertà, sto quasi bene.."
...Liberi Da Sempre...
"liberi da sempre siamo liberi da tutto e niente liberi per sempre noi slegami se la mia <b>solitudine vorrei soltanto vivere l'amore che non c'è perchè tu vuoi solo più di quel che dai".
...Wir Sterben Niemals aus...
" Viel zu viel Liebe, an der Musik.Viel zu viele Grenzen, unbesiegt. So viele gedänken, und Wörter nicht beendet. Ich glaube nicht das das, bald endet.
Wir bleiben immer, schreiben uns in die Ewigkeit. Ich weiss das immer, irgendwo was bleibt. Wir fühlen, wir sind fürs Ende nicht bereit. Wir sterben niemals aus, Ihr tragt uns bis in alle Zeit."
...Ein neuer tag...
"Ein neuer Tag beginnt Eine neue Hoffnung Ein erneutes Ende für mich Wieder ein Kapitel Doch meine Rolle stirbt für dich Jetzt lass schon los, denn ich muss gehen."
Group: David Fan Posts: 1693 Location: Dalla testa,dal cuore e dall'anima di David.ICH LIEBE DICH <3
Status:
io si lo vedo!che carini
what metal genre are you?
Your Result: Thrash metal
You are thrash metal. You've been brought up in the world by bands like Metallica, Megadeth and Exodus as well as slayer.....to bad most of the key bands in you will die or become...country