Group: T:mo Fan Posts: 23276 Location: Dal cuoricino di Mici u.ù e da quello di Dudy à.à e di ika no? e da quello di FallS <-Son gelosa ò.o
Status:
le due di notte io sono sveglio appena tornato dal concerto ancora una volta troppo business troppi flash e non c’è più nulla ho esaurito l’energia del giorno di nuovo spossato cado nel letto tante aggressioni accumulate di nuovo simpatico esteriormente mi sono nascosto di nuovo dietro la facciata del mio sorriso e inorridito noto che dimentico di cosa sa l’aria di casa mia a volte ho la sensazione che la vita mi passi davanti sempre la stessa merda, solo potere, soldi e invidia e di questi tempi non c’è nessuno che perdona mi dispiace "il business è duro" ogni giorno un altro cretino che me lo dice e io non sopporto più gente che tira coca troppe spose desiderose di soldi che mi hanno voluto bene allora chi vede in me qualcosa più del rapper? voglio andarmene quindi sentite qua:
l’aria brucia le cicatrici in gola (io cerco di scappare ma perdo) questo sguardo non mi lascia più solo (si attacca a me come un’ombra) l’aria brucia le cicatrici in gola (io cerco di scappare ma perdo) questo sguardo non mi lascia più solo (si attacca a me come un’ombra)
quando resto sveglio guardo la TV e mi viene da vomitare qualcosa non va e io non ci credo e voi mi lasciate solo lasciatemi solo! corro di nuovo al cesso mi sento di nuovo morto aspetto di nuovo una salvezza ma nel bisogno non arriva nessuna salvezza venite! siamo stati scoperti nel 2006 ricattati dai nostri produttori e firmato quella cazzata i puttanieri bevevano spumante la situazione sembrava perfetta e noi inorriditi stavamo a guardare di cosa sa qui l’aria [nel senso di "come gira qui il mondo"] eravamo i rockers per il mondo del pop allora cosa ha scioccato? tra coca e cocktail la musica diventa denaro e velocemente per voi speciale vuol dire playback invece di festival, hey facevamo politica anziché musica perché senza di voi significava non diventare mai nulla solo che, come dovremmo tirarcene fuori? già, perché abbiamo firmato i contratti, eh?!
l’aria brucia le cicatrici in gola (io cerco di scappare ma perdo) questo sguardo non mi lascia più solo (si attacca a me come un’ombra) l’aria brucia le cicatrici in gola (io cerco di scappare ma perdo) questo sguardo non mi lascia più solo
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Tua cipolla:Miri ♥
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Tua cipolla:Miri ♥
i'm all alone wait by the phone wishing on a star for you to come home maybe i wake up and it was all a dream maybe in life nothing is what it seems maybe....its just the way it goes <3
Group: Panik Fan Posts: 154 Location: Svizzera *__*
Status:
wuao bellissimoOoo ^____^ ha un significato stupendoOoOoO chi la scritto il testoO???? beh a me mi ha fatto emozzionare tantissimo.. beh adesso chiudo se no scrivo un romanzo.. ciao ciao ragazzi un bacione <3 <3
29.05.09 Z7 Pratteln Danke LaFee Ich habe dich lieb<3<3 12.07.08 Unvergesslich Danke TH Ti Amoh Geme
Maybe somebody is smiling as I watch my dreams start weaken and die
Group: Panik Fan Posts: 718 Location: City Of The Damned
Status:
mi sono nascosto di nuovo dietro la facciata del mio sorriso e inorridito noto che dimentico di cosa sa l’aria di casa mia a volte ho la sensazione che la vita mi passi davanti
Penso che questo testo sia semplicemente fantastico.
I SUPPORT MORE THAN 100 BANDS.
There are many things I'd like to say right now, but it's just a waste of time. At the end of this I will tell you everything.
3. The perfect number.
"Cosa ci trovi di bello nel seguire una band del tuo paese, per di più non famosa?" "Il bello sta proprio nel fatto che è una band del mio paese, per di più non famosa." (:
Group: Member Posts: 1100 Location: Dal regno di molto molto lontano
Status:
Io semplicemente adoro questa canzone. E' come una confessione e diamine hanno ragione. Orami tutto è business. Però mi chiedo come hanno reagito i loro produttori. Insomma, hanno dato loro dei puttanieri! XD